LA SETTA HERBALIFE

« Older   Newer »
  Share  
sportfvg
icon8  view post Posted on 25/2/2006, 10:30




Vi invito ad andare su questo link per capire con chi avete a che fare anche se so che il mio messaggio sarà cancellato perchè la setta di Herbalife non vuole che si diffonda tutto questo. Io sono stata GET Team 4 anni fa in Herbalife e ho anche fatto un mese da millionaire nella mia carriera, fino a quando il Presidente Mark è morto per overdose...questo mi ha fatto meditare e ce ne siamo andati in molti. Ora perdo anche royalties di persone del mio gruppo che sono rimaste in attività ma non voglio i soldi che fanno star male le persone. Sfortunatamente li utilizzavo pure io i prodotti e quando ho smesso, dopo 7 anni ho dovuto fare una cura di disintossicazione non potendo mangiare quello che volevo....ora fortunatamente sto molto bene, mangio quello che voglio e non sono schiava di Herbalife.

MEDITATE SU QUELLO CHE FATE....NON SIATE PECORE CHE CORRONO NELL INTERESSE DEL PASTORE.

Donatella Riccò

http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/
 
Top
MARIO&DANIELA
view post Posted on 26/2/2006, 15:36




CIAO DONATELLA , SONO DANIELA TI VOLEVO DIRE CHE IO RISPETTO LE TUE IDEE, PERO' MI SEMBRA TROPPO ESAGERATO DIRE CHE HERBALIFE E' UNA SETTA. IO SONO 11 MESI CHE USO I PRODOTTI E LAVORO CON HERBALIFE, MA NESSUNO MI HA OBBLIGATO A FARE QUALCOSA DI MALE...!!!! LAVORO QUANDO O TEMPO E VOGLIA NON FACCIO NIENTE DI MALE ANZI AIUTO ALTRE PERSONE CON AMORE, FACCIO CONOSCERE I PRODOTTI SENZA SFORZARE NESSUNO. IO CON I PRODOTTI MI TROVO BENISSIMO E PENSA CHE E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE NON PRENDO IL F1 MA NON MI HA CREATO NESSUN PROBLEMA, MANGIO TRANQUILLAMENTE COME PRIMA.
SE MARK E' MORTO PER UNA OVERDOSE E' UN PROBLEMA SUO.....!!!! NON VEDO COSA CENTRA HERBALIFE. POTEVA CAPITARE CHIUNQUE DI FARE COSE SBAGLIATE NELLA VITA.
CIAOOOOOO A PRESTO DANIELA
 
Top
niteworks
icon1  view post Posted on 28/2/2006, 12:33




Ciao Donatella, ma che piacere conoscerti.... sai nella vita c'è sempre il pro ed il contro. Potrei farti mille esempi: tipo una macchina, una pizzeria o ristorante ecc ecc...
Per quello che conosco io Herbalife ti posso solamente dire che grazie a questi meravigliosi prodotti ho ricominciato a vivere... non sono un fanatico, ma solo un distributore e prendo lo stretto neccessario, in due anni non ho mai cambiato o aumentato le dosi, ma sono aumentato di 10kg di massa magra, ho perso il mal di testa, e la gastrite, sotto controllo medico i miei miglioramenti fisici sono stati del 20% il mio cuore batte meglio ed i miei polmoni respirano meglio, mi hanno ridotto l'ossigeno terapia, e tolto da una lista Trapianti di Cuore e Polmoni.
Pensare che prima di tutto questo ho provato cure medice, omneopatiche, e flebi, sono perisno passato per un piccolo coma dovuto ad un errore medico...
Ed ora ho provato questi prodotti che mi hanno aiutando a migliorare ne sono entusiasta, ma non solo hanno migliorato la mia ragazza, ma anche altre persone di mia conoscenza ed amici...
Quindi io penso che non facciano poi cosi male... forse nel tuo caso eri diventata una Herbalife dipendente... e poi nessuno ti obbliga a scuole e seminari, sei tu che decidi cosa voler fare della tua vita...
Io sono felice cosi....
Ciaooooo
Luca.
 
Top
Manuherbalifer
view post Posted on 28/2/2006, 13:04




NON SIAMO UNA SETTA, SIAMO SOLO PERSONE COMUNI CON UN PARTICOLARE IN COMUNE: SIAMO INNAMORATI DI CIO' CHE FACCIAMO...
UN SALUTO
 
Top
niteworks
icon12  view post Posted on 28/2/2006, 13:12





ciao donatella, sono la ragazza di Luca....
ho avuto un intervento di bendaggio grastrico regolabile13 anni fà, pesavo 220 kg in tredici anni ho perso ottanta kg ma con molti problemi di stomaco ed esofagiti da reflusso gastrico.....
ho conosciuto Herbalife grazie a lui e da circa due mesi uso i prodotti, devo dire che mi fanno un gran bene in due mesi e mezzo ho perso 16 kg e ben 22 cm di bacino, ho risolto i miei problemi di stomaco e sopratutto i miei problemi di vene varicose. non sono una fanatica e nemmeno una distributrice ma devo dire grazie ad Herbalife.
 
Top
GinoC
view post Posted on 28/2/2006, 22:57




CITAZIONE (sportfvg @ 25/2/2006, 10:30)
Vi invito ad andare su questo link per capire con chi avete a che fare anche se so che il mio messaggio sarà cancellato perchè la setta di Herbalife non vuole che si diffonda tutto questo. Io sono stata GET Team 4 anni fa in Herbalife e ho anche fatto un mese da millionaire nella mia carriera, fino a quando il Presidente Mark è morto per overdose...questo mi ha fatto meditare e ce ne siamo andati in molti. Ora perdo anche royalties di persone del mio gruppo che sono rimaste in attività ma non voglio i soldi che fanno star male le persone. Sfortunatamente li utilizzavo pure io i prodotti e quando ho smesso, dopo 7 anni ho dovuto fare una cura di disintossicazione non potendo mangiare quello che volevo....ora fortunatamente sto molto bene, mangio quello che voglio e non sono schiava di Herbalife.

MEDITATE SU QUELLO CHE FATE....NON SIATE PECORE CHE CORRONO NELL INTERESSE DEL PASTORE.

Donatella Riccò

http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

BLABLABLABLA....

dalle mie parti si dice:

La volpe che non arriva all'uva, dice che è acerba.... mad.gif ...

comunque, a parte che il sito indicato da te è antico, e lo conoscono tutti... Le uniche cose che trovi su Herbalife di negativo, sono le OPINIONI di qualche "sfigato/a" come te e lunica causa (poi chiusa senza ripercussioni) risalente all'84.
Inoltre, se leggessi bene il certificato di morte di Mark, parla di "intossicazione" dovuta al miscuglio fatto tra alcuni FARMACI per l'asma (di cui era affetto fin da piccolo) e qualche bicchere di champagne e simili...

Oltretutto, è quantomeno "dubbia" la posizione di alcune persone (tra cui la moglie) che avevano interessi in una sua disgrazia (leggasi milioni di dollari di eredità)...

Dunque, lascia stare i titoli "allarmistici" da giornalista di quattro soldi che trovi in giro (senza offesa per i seri professionisti) e guarda I FATTI REALI ATTUALI E CONCRETI dopo anni e anni di duro lavoro di Mark Hughes !!!

Se davvero sei stata addirittura un Get, dovresti ricordarti alcuni fatti:

26 anni,
milioni di clienti,
61 (ad oggi) nazioni (e relativi ministeri della salute nonostante le guerre intentate dalle case farmaceutiche a cui TOGLIAMO CLIENTI)


non credo debba continuare no?.....

Meditate gente meditate.

se la volpe non arriva all'uva.... ???? sick.gif sick.gif

PS. Come vedi ti ho anche riportato il tuo "sblateramento" ... e giusto che la gente capisca.

Edited by GinoC - 28/2/2006, 23:06
 
Top
monicamaster
view post Posted on 23/3/2006, 17:01




VOLEVO DIRE ANCORA DUE COSE , SE E' ANCORA QUA IL MESSAGGIO DI DONATELLA , E' PERCHE' e giusto che esprimia cio' che pensa ma NON HO ANCORA CAPITO PERCHE CI DA DELLE PECORE !!!!CIO ' CHE DICE NON E CARINO NON PUO DIRE( MEDITATE SU QUELLO CHE FATE....NON SIATE PECORE CHE CORRONO NELL INTERESSE DEL PASTORE.)

TI ASSICURO DONATELLA CHE NON SIAMO PECORE !!!!!!![/COLOR]

E POI CHIAMARCI LA SETTA HERBALIFE , NON CREDI DI ESAGERARE ????FACCIO FATICA DAVVERO A NON CANCELLARE IL TUO POST !!!!!
CREDO CHE TU PUOI DIRE CHE NON TI SEI TROVATA BENE , HAI AVUTO PROBLEMI CON IL TUO SPONSOR (magari no !)O CHE NON TI PIACEVA ANDARE A FARE I CORSI DI FORMAZIONE ........MA NON PUOI DARE DELLA SETTA A PERSONE ONESTE CHE LAVORANO , CHE VANNO A SCUOLE PER IMPARARE , CHE LAVORANO ORE EXTRA OLTRE AL LORO LAVORO PER SBARCARE IL LUNARIO .....NON FACCIAMO IL PORTA A PORTA , E COMUNQUE ANCHE QUELLO E DIGNITOSO .........SE UNA PERSONA OFFRE DEI PRODOTTI O SEMPLICEMENTE NE PARLA PERCHE' CI CREDE NON E UNA SETTA !!!!STA AGLI ALTRI DIRE SI O NO !!!!!! QUALE E' IL PROBLEMA !!!!


......... CREDO CHE OGNI PERSONA
ABBIA DIRITTO DI SCEGLIERE QUELLO CHE FA SENZA DOVERSI SENTIRE DIRE CONTINUAMENTE DELLE COSE , NOI LAVORIAMO ; OFFRIAMO DEI PRODITTI SICURI ; NON PARLIAMO MAI MALE DELLE ALTRE AZIENDE E SOPRATUTTO RISPETTIAMO TUTTI ....... .SICURAMENTE C'E DEL ALTRO , NON VOGLIO ENTRARE IN MERITO , MA RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE TUTTI RAGIONINO CON LA PRIOPRIA TESTA , QUELLO CHE E' CERTO E CHE I PRODOTTI NON FANNO ASSOLUTAMENTE MALE ANZI .HO LASCIATO IL POST DI DONATELLA PROPRIO PERCHE' NON ABBIAMO NULLA DA NASCONDERE , PURTROPPO SIAMO A CONOSCENZA DI COME VA AVANTI IL MERCATO E DEL ALLARMISMO GRATUITO CHE FANNO CERTE PERSONE PER SENTITO DIRE , POTEVO CANCELLARLO, EVITARE CHE VENISSE LETTO E COMMENTATO ..........MA HO CREDUTO CHE E' PIU' EDUCATO LASCIARE DIRE ALLE PERSONE CIO' CHE PENSANO , MANTENENDO UN CERTO RISPETTO, IO PER FORTUNA USO LA MIA TESTA , MI SONO INFORMATA BENE COSA SONO GLI INTEGRATORI E CHE BENEFICIO ANNO SU DI NOI ................
VI FACCIO UNA DOMANDA , COME MAI I BANCHI DELLE FARMACIE E TUTTO CIO CHE E' ESPOSTO IN GRAN PARTE SONO INTEGRATORI E SOSTITUTI PASTO ????
COME MAI LI VENDONO SE FANNO TANTO MALE ???
NOI DIAMO FASTIDIO , PERCHE' E DA 25 ANNI CHE PROPONIAMO INTEGRATORI , ABBIAMO UN EQUIPE MEDICO SCENTIFICA ALL AVANGUARDIA E UN PREMIO NOBEL DELLA MEDICINA , SE FOSSE VERO QUELLO CHE DICONO CREDO CHE l'AZIENDA NON SAREBBE PIU' COSI ATTIVA E SEMPRE PIU' ATTENTA A RISPETTARE I SUOI CONSUMATORI , CERCANDO DI AVERE SEMPRE I MIGLIORI PRODOTTI SUL MERCATO E LE GARANZIE PER TUTELARE IL CONSUMATORE ........CREDETE CIO' CHE VOLETE , MA VI PREGO NON PARLATE PER SENTITO DIRE ,PENSATE AL VOSTRO VICINO SE SPARLA DI VOI PER SENTITO DIRE VI DAREBBE FASTIDIO , E L'ALTRO VICINO RIPETE CIO' CHE A DETTO DI VOI IL VICINO PER SENTITO DIRE E ANCORA IL VICINO DEL VICINO DEL VICINO CHE PARLA MALE DI VOI PERCHE? A SENTITO DA TIZIO CHE VOI SIETE ::::::::::
NON E BELLO VERO , VI DAREBBE FASTIDIO ................ALLORA PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA BISOGNA IMPARARE A NON PARLARE PER SENTITO DIRE , MA BISOGNA FARE UN PROGRAMMA E CREDETEMI SE AVETE LA COSTANZA DI FARE UN PROGRAMMA COMPLETO O DI PORTARE AVANTI L'ATTIVITA' RISPETTANDO TUTTI NON CI POSSONO ESSERE PROBLEMI , COME OGNI COSA CHE RIESCA BISOGNA ANDARE FINO IN FONDO !!!!!!!

Edited by monicamaster - 24/3/2006, 14:26
 
Top
graveale
view post Posted on 19/5/2006, 16:32




SINCERAMENTE NON CAPISCO COME SI POSSA SMETTERE DA GET. LA MORTE DI MARK E'STATA UN DURO COLPO PER L'AZIENDA E PER I DISTRIBUTORI MA DA SMETTERE ORGANIZZAZIONI..... MI SA CHE NN ERANO MOLTO STABILI. PER QUANTO RIGUARDA L'INTOSSICAZIONE, IO DICO SEMPLICEMENTE CHE E' 11 ANNI CHE MANGIO QUESTI PRODOTTI, NN SOLO IO MA TUTTA LA MIA FAMIGLIA E VI POSSO ASSICURARE CHE LE ANALISI MEDICHE SONO OTTIME ANZI I DOTTORI CI DICONO DI CONTINUARE A PRENDERLI ( I DOTT. HANNO VOLUTO TUTTE LE SCHEDE INFO DEI PRODOTTI PER POTERLI CONSIGLIARE AI LORO PAZZIENTI).


MA OGNUNO E'LIBERO DI PENSARLA COME GLI PARE

(P.S. I MIEI GENITORI SONO MILLIONAIRE TEAM ED IO WORLD TEAM E NN CI AZZARDEREMO MAI DI PERDERE UNO STILE DI VITA DI QUESTO TIPO)

P.P.S.
SE QUESTO VUOL DIRE ESSERE PECORE, ALLORA SONO ORGOGLIOSO DI ESSERNE UNA
 
Top
Michele F.
view post Posted on 19/5/2006, 16:41




io non riesco a credere come tu abbia fatto a diventare get e ancora a non capire cosa fa herbalife! quello che ce scritto in quel sito lo si puo leggere ovunque mettendo herbalife su google e risalgono a venti anni fa. sono cambiate molte cose
 
Top
Manuherbalifer
view post Posted on 19/5/2006, 17:09




ONORATO DI ESSERE UN DISTRIBUTORE HERBALIFE..
 
Top
desideria6511
icon1  view post Posted on 19/5/2006, 20:16




Ciao Donatella, rispetto le tue idee.... ti posso solo dire che sono entusiasta della setta Herbalife, come la definisci tù e con grande gioia sto per diventare World Team. Si lavora duro non dico di no ma vuoi mettere le soddisfazioni che ti puoi togliere.. :) :) :) :) :)
lavorare quando vuoi specialmente per me che sono un invalida e ho i miei momenti neri, avere dei soldi in tasca per vivere, ( con 250 euro che ti da lo stato e dura credimi) e anche per DIVERTIRMI image image image


BENVENUTA NELLA MIA VITA hERBALIFE..... image



image
 
Top
lilkiara
view post Posted on 19/5/2006, 20:58




se fosse morto un distributore qualsiasi di certo nessuno non ne avrebbe fatto caso per molto tempo, solo perché il fondatore muore per cause e scelte personali, nelle quali l'uso dei prodotti non c'entra o almeno non ne è la causa scatenante, allora è normale che faccia scalpore! secondo me, la causa del tuo "licenziamento" è un altro, forse perché come una "pecora" hai seguito la scia degl'altri distributori! guarda a tutte le altre aziende che ci sono sul mercato: solo le migliori con i prodotti migliori hanno successo! è un dato di fatto! come potrebbe un'azienda di prodotti inutili continuare dopo 26 anni e in ben 62 nazioni del mondo a esistere??
e ricordiamo nazioni europee, arabe, latino-americane, orientali, antiamericane.. dove i prodotti vengono testati per garantirne sempre qualità e sicurezza dai ministeri e dalle varie associazioni a tutela dei consumatori
 
Top
niteworks
view post Posted on 20/5/2006, 08:48




image IO ADOOOOOOOOOOOROOOOOOO LA SETTA HERBALIFE image
 
Top
monicamaster
view post Posted on 1/6/2006, 22:46




Ma in fondo la storia è piena di straordinari diversi: Galileo Galilei, Martin Luther King, Mahatma Gandhi, Albert Einstein, solo per fare qualche nome.

Ma cosa sarebbe stato di noi e delle nostre conoscenze senza queste straordinarie pecorelle smarrite?

Assumersi la responsabilità di una direzione diversa non è sempre semplice e richiede spesso una grande presa di posizione, ma se ne hai la giusta convinzione...non aver paura ad uscire dal gregge!

Molto probabilmente sentirai le altre pecorelle belarti contro e probabilmente molti di quei cani ti mostreranno i denti.
Semplicemente ignorali, vivi la tua vita, prendi la tua direzione.

Ma bisogna sempre, per forza e obbligatoriamente uscire dal gregge?

Niente affatto, assolutissimamente no, ma come disse il buon Buddha...

Per vedere ciò che pochi hanno visto
dovete andare dove pochi sono andati.

Buddha



 
Top
17 replies since 25/2/2006, 10:30   17248 views
  Share