Aegirina (Egirina)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2009, 23:19
Avatar

Group:
ADMIN SUPER
Posts:
52,775
Location:
Dal silenzio...in silenzio

Status:


image



L'Aegirina o Egirina è un silicato del gruppo dei pirosseni appartenente al sistema monoclino.
Si presenta in forma colonnare tozza ed è di colore verde molto scuro tendente al nero.
Questa pietra è stata scoperta in Norvegia e deve il suo nome al dio teutonico del mare Aegir.
Ha durezza 6 - 6,5.

Per Naisha l'Aegirina ha la capacità di pulire l'aura portando una ampia gamma di frequenze di Luce nel sistema energetico e proteggendo da scompensi energetici e disequilibri dovuti a sorgenti di radiazioni quali le ELF (onde elettromagnetiche a estrema bassa frequenza), campi elettromagnetici, computers e radiazioni di origine naturale.

Si può usare in cristalloterapia per "estrarre" dall'aura le nere nubi delle negatività sostituendole con energia di Luce.

Si possono curare con l'Aegirina tutti gli scompensi del sistema nervoso.
A scopo preventivo si può ottenere con l'Aegirina uno scudo contro le radiazioni negative, sia di natura fisica che di natura emozionale.

Per Radha l'Aegirina oltre a proteggere aiuta a trovare il coraggio per far splendere la propria
Luce interiore perfino in luoghi bui e negativi.

L'Aegirina è una pietra di fiducia e forza, che porta il messaggio che la Luce non abbia nulla da temere dalle tenebre.

Melody sostiene che l'Aegirina sia un buon rimedio per trattare le deficenze del sistema immunitario e che può venire usata in tutti i trattamenti di cristalloterapia per rinforzare l'azione delle altre pietre.

Viene detta anche "pietra del diavolo" ed è un potente generatore di energia protettiva.

L'Aegirina è' ideale per il bilanciamento del primo chakra poiché armonizza, con la sua particolare struttura a colonna, la terra con tutto il nostro essere; inoltre collega il primo chakra al chakra del cuore grazie alle sue venature e sfumature verdi.

Con l'Aegirina al primo chakra e l'aiuto di un trasmettitore posizionato al terzo occhio, sia in posizione supina che da seduti, ci si può collegare ai Custodi della Terra e con gli abitanti delle profondità terrestri.

Per un allineamento tra i chakra extracorporei detti Stella della Terra ("Earth Star", posizionato a un palmo sotto i piedi) e Stella dell'Anima ("Soul Star", posizionato un palmo sopra la sommità della testa) si possono posizionare un'Aegirina con due Quarzo rosa (uno sopra e uno sotto l'Aegirina) sul chakra del cuore, due Ematiti ai talloni, e un cristallo di Quarzo ialino biterminato sul chakra della corona.
Per ottenere un efficace collegamento con la Terra alla disposizione di base descritta sopra si aggiungano una Azzurrite sul terzo occhio e due cristalli "generatori" di Quarzo ialino, preferibilmente del tipo detto "laser" (particolari cristalli molto allungati e piuttosto sottili con facce apicali piccole e strette), con la punta rivolta verso l'esterno del corpo.


Dalle informazioni di Bruno Giannelli apprendiamo che L'Aegirina è adatta a fornire una eccellente schermatura sia per l'ambiente che a livello personale.
Questa pietra funziona da filtro che fa passare solo la Luce e i Deva che ne fanno parte.
In presenza di entità o energie negative, occorre tenerla nella mano sinistra e con l'indice della stessa mano praticare uno sfregamento lungo la struttura colonnare, questo produce la dilatazione del suo campo energetico protettivo.

Usando l'Aegirina in questo modo possiamo sederci ad occhi chiusi all'interno di un Cerchio di Protezione formato da 8 cristalli di Quarzo ialino (generatori) e 8 burattati di Ematite disposti come nella figura a destra.
Riusciremo così a proteggerci efficacemente e ad affinare le nostre facoltà di chiaroveggenza nei confronti di eventi o persone negative.


image

 
Top
antonellab390
view post Posted on 30/12/2020, 19:33




Ciao. sono molto interessanti queste informazioni, soprattutto quelle relative a bruno giannelli. posso avere qualche riferimento in piu' su di lui?magari un suo testo, se esiste. Grazie
 
Top
1 replies since 19/7/2009, 23:19   657 views
  Share